news milan

PAVOLETTI, nuovo derby di mercato in estate: i dettagli

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa (credits: GETTY images)

Per il mercato estivo potrebbe infiammarsi un nuovo ed ennesimo derby di mercato. Milan e Inter, infatti, avrebbero puntato gli occhi su Leonardo Pavoletti

Lorenzo Romagna

Non fa in tempo a chiudere i battenti, che già si torna a parlare di lui. No, non è un indovinello. E' semplicemente il calciomercato, che pare non voler mai riposare. Ecco perché si inizia già a parlare della prossima sessione di mercato, quella estiva. Con i club di tutto il Mondo che iniziano già a studiare piani e mosse. Come anche il Milan, che avrebbe messo gli occhi su un attaccante di proprietà Genoa. Si tratta di Leonardo Pavoletti (o il 'Pavoloso', come viene chiamato dai suoi tifosi). In realtà - come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - i rossoneri avevano provato a portarlo a Milanello già a gennaio. Galliani sembrava già pronto ad offrire al Genoa 15 milioni di euro in caso di addio di Luiz Adriano. E adesso il suo nome ricompare sulla lista dell'AD milanista.

Ci sarà da fare attenzione, però, alla spietata concorrenza. Perché anche Inter e Fiorentina sembrano aver puntato i radar sul 27enne attaccante. I nerazzurri potrebbero cedere Mauro Icardi, non proprio amato dal tecnico Roberto Mancini. Mentre a Firenze a fare le valigie potrebbe essere Nikola Kalinic, inseguito da mezza Europa. La valutazione di Pavoletti pare aggirarsi attorno ai 20-25 milioni di euro, ma l'intento del Genoa è quello di scatenare un'asta. E il Milan dovrà fare molta attenzione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso