archivio2017

Pasalic: “Voglio l’Europa con il Milan”

Pasalic Milan-Palermo
Pasalic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV alla vigilia del match contro il Bologna. Il croato ha chiesto l'aiuto dei tifosi.

Stefano Bressi

Mario Pasalic, intervistato da Milan TV, non ha nascosto la voglia di restare in rossonero. Il centrocampista, a Milanello, ha fatto il bilancio della stagione a livello personale, ricordando i gol più importanti e soffermandosi anche su Vincenzo Montella e sulla gara di andata con il Bologna. Ecco le sue parole.

"Quando sono arrivato non giocavo da sei mesi e non pensavo di giocare tanto, ma adesso, a questo punto della stagione, posso dire di essere contento e soddisfatto. Lo sarei ancora di più se riuscissimo a qualificarci per l'Europa League. Voglio raggiungerla con questa squadra, è il mio obiettivo principale. Penso spesso ai gol importanti che ho segnato, è sempre bello. Soprattutto il rigore di Doha. È un gol storico, come quello al Bologna in 9 vs 11. È stata una partita folle, incredibile, ma alla fine abbiamo vinto e questo è l'importante. Il rigore a Doha? Ho deciso dove tirare poco prima di calciare, il resto è storia. Quella di domani è una partita importante, dobbiamo pensare a noi stessi e se la Fiorentina vincesse a Napoli dovremmo comunque vincere a Cagliari. Ora però pensiamo al Bologna. Ci servirà il supporto dei tifosi nell'ultima a San Siro, insieme possiamo farcela. Ho visto le nuove maglie durante la presentazione, sono molto belle. Qui sono molto felice e mi trovo bene con lo staff e il mister, però dipende anche dal Chelsea, da quello che decideranno di fare con me. Vedremo come andrà dopo queste due partite. Oggi a Milanello c'era Campbell, me lo ricordo all'Arsenal, un grande difensore. Non ho ancora fatto una foto con lui, ma è ancora qui, vediamo... Per quanto riguarda il modulo, cambia poco. Conta che i giocatori siano concentrati e facciano ciò che chiede il mister. 4-3-3 o 3-5-2 per noi cambia nulla. Dobbiamo solo fare ciò che ci dice il mister e dare il massimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di