news milan

Paredes piace al Milan e… il Milan piace a Paredes

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, qui con la maglia dell'Empoli (credits: GETTY Images)

L'interesse del Milan per Paredes è concreto e ieri, dal suo profilo Twitter, ha messo "mi piace" a due articoli che lo accostavano al club rossonero.

Stefano Bressi

Un nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Leandro Paredes. Il centrocampista di proprietà della Roma piace molto ai rossoneri che lo seguono e sembra abbiano già chiesto informazioni. Nel corso dell'ultima stagione all'Empoli l'argentino si è messo in mostra, dimostrando di possedere grande qualità. Soprannominato "El Mago" proprio per l'ottima tecnica di cui dispone, potrebbe seguire Marco Giampaolo a Milano.

Ieri, quando la notizia di un interessamento del Milan è rimbalzata un po' ovunque, il giocatore ha fatto capire, a modo suo, di gradire la nuova possibile destinazione: dal proprio profilo Twitter, infatti, ha messo "mi piace" a due articoli che lo accostavano al Milan, come riferisce La Gazzetta dello Sport. Il primo era scritto in spagnolo parlava di un semplice interessamento rossonero; il secondo, in italiano, diceva che con Giampaolo sarebbe potuto arrivare anche lui a Milanello. Insomma, l'interesse c'è. Da ambo le parti.

Ti potrebbero interessare anche:

"SEGUICI:

"Su Facebook                                                                                                                                                                                 

"Su Twitter                                                                                                                                                                           

tutte le notizie di

Potresti esserti perso