Paletta, tra 10 giorni incontro per il suo futuro

Paletta, tra 10 giorni incontro per il suo futuro

Fissato un incontro tra il Milan e l’agente di Gabriel Paletta: tra 10 giorni si conoscerà il futuro del difensore italo-argentino, in scadenza tra un anno

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Una decisione sul futuro di Gabriel Paletta sarà presa entro i prossimi 10 giorni, è questo quanto riportato stamani dal sito ‘Calciomercato.it’. Il difensore italo-argentino, reduce da una stagione tutto sommato positiva, ha il contratto in scadenza nel 2018 ma da Casa Milan non filtra ottimismo riguardo il rinnovo: Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, diversamente da Adriano Galliani, non vedono di buon occhio il prolungamento di contratto del 31enne centrale rossonero che in vista della prossima stagione potrebbe essere ceduto a titolo definitivo.

Nella prossima settimana il suo agente è atteso in Italia per incontrare i vertici societari del Milan e fare il punto della situazione. La volontà del giocatore è quella di rimanere al Milan e rinnovare il contratto a patto che venga considerato un elemento importante nel progetto tattico di Vincenzo Montella: in caso contrario Paletta potrebbe accettare la cessione e trasferirsi altrove. Il giocatore dal canto suo può vantare parecchio mercato sia in Serie A che all’estero tanto da avere più soluzioni a propria disposizione in caso di addio al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Paletta: “Sta bene al Milan. Senza rinnovo, valuteremo altre opzioni”

Calciomercato – Bologna, spesa dal Milan: obiettivi Paletta e Poli

Paletta, futuro in bilico: senza rinnovo sarà cessione

Paletta espulso a Cagliari: raggiunto il record di Apolloni

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy