Paletta, incontro con l’agente nei prossimi giorni: addio vicino

Paletta, incontro con l’agente nei prossimi giorni: addio vicino

Tra giovedì e venerdì è previsto un incontro tra Mirabelli e l’agente di Paletta: l’addio è sempre più vicino, il giocatore piace ad Atalanta e Fiorentina

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Sarà presumibilmente presa nei prossimi giorni una decisione definitiva sul futuro di Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino, reduce da una stagione tutto sommato positiva, ha il contratto in scadenza nel 2018 ma allo stato attuale il suo futuro in rossonero appare in forte rischio. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone non sembrano intenzionati a volergli rinnovare il contratto con il giocatore che quindi potrebbe essere ceduto nell’imminente sessione di calciomercato estiva.

Questa mattina l’agente del classe 1989 Martin Guastadisegno è sbarcato all’aeroporto di Roma e nei prossimi giorni è atteso a Casa Milan per discutere del futuro del proprio assistito. La volontà di Paletta è quella di rimanere al Milan e rinnovare il contratto a patto che venga considerato un elemento importante nel progetto tattico di Vincenzo Montella: in caso contrario potrebbe accettare la cessione e trasferirsi altrove. Sulle sue tracce ci sarebbero il Marsiglia di Rudi Garcia e anche la Fiorentina, alla ricerca di un centrale dopo l’addio a Gonzalo Rodriguez.

Il Milan dal canto suo punta invece a piazzare Paletta all’Atalanta nell’ambito della trattativa per il giovane Andrea Conti: un suo eventuale inserimento in trattativa permetterebbe ai rossoneri di abbassare il costo finale dell’affare sotto i 30 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Paletta: “Sta bene al Milan. Senza rinnovo, valuteremo altre opzioni”

Calciomercato – Bologna, spesa dal Milan: obiettivi Paletta e Poli

Paletta, futuro in bilico: senza rinnovo sarà cessione

Paletta espulso a Cagliari: raggiunto il record di Apolloni

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy