archivio2016

Palermo, Zamparini: “Vazquez? Vale come Berardi!”

Franco Vazquez, giocatore del Palermo
Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna a parlare della probabile cessione di Franco Vazquez, giocatore che piace al Milan

Edoardo Lavezzari

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini è tornato a parlare anche di Franco Vazquez, trequartista rosanero che piace a molte big del calcio Europeo, . Queste le parole di Zamparini sulla questione: "Novità su Vazquez? Ci sono dei giocatori che possono andar via. Oltre a Vazquez ce ne sono anche altri. Io per lui chiedo 25 milioni, mi sembra che Berardi che verrà ceduto per questa cifra non valga più del Mudo. Sicuramente ci sono più possibilità che venga venduto all’estero che in Italia. Al momento ho ricevuto offerte, ma tutte inferiori a quella cifra. Il sostituto di Vazquez non si trova, deve cambiare il tipo di gioco".

Difficile, se non impossibile, pensare che il Milan, almeno per il momento, possa investire una cifra del genere su un solo giocatore. Prima di fare movimenti di mercato importanti i rossoneri dovranno fare chiarezza a livello societario, poi potrà partire la campagna acquisti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di