Palermo, Zamparini: “Vazquez? Vale come Berardi!”

Palermo, Zamparini: “Vazquez? Vale come Berardi!”

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna a parlare della probabile cessione di Franco Vazquez, giocatore che piace al Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Franco Vazquez, giocatore del Palermo

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini è tornato a parlare anche di Franco Vazquez, trequartista rosanero che piace a molte big del calcio Europeo, ma che piace soprattutto al Milan. Queste le parole di Zamparini sulla questione: “Novità su Vazquez? Ci sono dei giocatori che possono andar via. Oltre a Vazquez ce ne sono anche altri. Io per lui chiedo 25 milioni, mi sembra che Berardi che verrà ceduto per questa cifra non valga più del Mudo. Sicuramente ci sono più possibilità che venga venduto all’estero che in Italia. Al momento ho ricevuto offerte, ma tutte inferiori a quella cifra. Il sostituto di Vazquez non si trova, deve cambiare il tipo di gioco”.

Difficile, se non impossibile, pensare che il Milan, almeno per il momento, possa investire una cifra del genere su un solo giocatore. Prima di fare movimenti di mercato importanti i rossoneri dovranno fare chiarezza a livello societario, poi potrà partire la campagna acquisti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, tutte le trattative più calde di queste ore

Le ultime sulla panchina rossonera, con Brocchi in ascesa

Cessione Milan i tempi rischiano di allungarsi

Unai Emery, sempre più PSG: già pagata la clausola al Siviglia?

Milan, i big potrebbero chiedere la cessione in caso di squadra ‘italiana’

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy