news milan

Palermo a caccia del dopo Vazquez: occhi anche su Mastour

Hachim Mastour, passato in estate dal Milan al Malaga (credits: GETTY Images)

Il Palermo, che in estate potrebbe perdere Franco Vazquez, è a caccia del suo sostituto. Radar puntati anche su Hachim Mastour, talento rossonero in prestito al Malaga

Lorenzo Romagna

In molti se lo chiedono, ma in pochi sanno darsi risposte. Che fine ha fatto Hachim Mastour, il giocatore considerato da tutti (o quasi) un predestinato? Un dubbio sacrosanto, in quanto l’italo-marocchino, quest’anno, pare essere finito fuori dai radar di tv e giornali, ed è riuscito a collezionare solamente una presenza con il Malaga. O meglio: 5 miseri minuti. Il giovane rossonero, originario di Reggio Emilia, è attualmente in prestito in Spagna con il diritto di riscatto in favore del Malaga e controriscatto in favore dei rossoneri.

Difficile che il club spagnolo, però, al termine del prestito, riscatti il classe 1998. Ecco perché sarebbe spuntata fuori una nuova voce di mercato. Secondo quanto appreso dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, Mastour sembrerebbe finito nel mirino del Palermo, già accostato al giocatore lo scorso gennaio. Ora il club di Maurizio Zamparini potrebbe tornare prepotentemente all’assalto. In alternativa, la squadra siciliana starebbe visionando da vicino anche El-Karti, trequartista di 21 anni del Wydad AC.

Potrebbero interessarti anche:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso