news milan

Oggi incontro Brocchi-Berlusconi, sullo sfondo il Brescia

Cristian Brocchi, ex tecnico del Milan, nella finale di Coppa Italia contro la Juventus (credits: GETTY Images)

L'allenatore rossonero probabilmente andrà al San Raffaele per incontrare Berlusconi. Il patron potrebbe lasciare libero Brocchi.

Stefano Bressi

Sembra fatta per il passaggio di Vincenzo Montella al Milan, ma visto il momento attuale del club "mai dire mai". Se è vero che il campano mette d'accordo tutti, è pur vero che Silvio Berlusconi non ha perso le speranze e proverà ancora a convincere tutti a far continuare Cristian Brocchi sulla panchina. Tutto si fa più difficile, vista l'offerta del Brescia all'attuale tecnico rossonero.

Oggi è previsto un incontro tra Berlusconi e Brocchi. L'ex tecnico della Primavera potrebbe lasciare Coverciano e arrivare a San Raffaele, dove parlerà con il Presidente. La Gazzetta dello Sport spiega che Brocchi confermerà la volontà di lasciare la squadra, visto che reputa difficile lavorare attualmente al Milan, spiegando anche che a Brescia lo attendono e non ha senso farli aspettare se le possibilità sono poche. A questo punto Berlusconi potrebbe reagire in due modi: o lo ringrazierà e lo lascerà libero, oppure gli chiederà di attendere ancora un po', in modo che lui possa fare un estremo tentativo di convincimento.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso