PROFILING – IL MILAN SU N’KOUDOU, IL GIOIELLINO DEL NANTES

di Redazione

http://www.fcnantes.com/
http://www.fcnantes.com/
Il Milan ai giovani. Berlusconi qualche tempo fa aveva promosso questa linea. Vista l’impossibilità di arrivare a grandi campioni, ecco che i rossoneri hanno cominciato a monitorare “i 100 talenti più promettenti al Mondo”. Ricordate? Che rientri o meno in questa lista non è dato sapersi, ma è ormai cosa nota che alcuni osservatori rossoneri abbiano analizzato da vicino il centrocampista del Nantes Georges-Kevin N’Koudou. Secondo quanto riportato da calciomercato.it alcuni emissari milanisti erano presenti sugli spalti nell’ultima gara casalinga del Nantes contro il Lorient, finita 2-0 con il secondo gol firmato proprio da N’Koudou.

Classe ’95, è un centrocampista dalle spiccate doti offensive, velocissimo e con un un dribbling fulminante. E’ appena 18enne ma ha già giocato due gare in Ligue 1 segnando appunto una rete, sintomo di buona personalità.
Il Milan è da sempre molto presente sul territorio francese, ma attenzione alla concorrenza di Porto e Arsenal. In particolar modo, Arsene Wenger ha dimostrato nel tempo di avere una corsia privilegiata per i suoi connazionali. Insomma, ci si deve muovere in fretta.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy