Milan, Brown potrebbe essere l'erede di Theo Hernandez? Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato proprio del terzino del Gent come uno dei candidati per prendere il posto del terzino sinistro ormai destinato all'Al-Hilal. Archie Brown è un giocatore classe 2002 che ha giocato la scorsa stagione con i belgi. Secondo Moretto non sarebbe il primo nome nella lista del Milan, ma sarebbe nella short list della dirigenza rossonera. Per scoprire meglio chi è e come gioca, noi di Pianeta Milan abbiamo analizzato la scorsa stagione del terzino andando a vedere statistiche e numeri importanti e significativi.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Archie Brown l’erede di Theo Hernandez? Ecco chi è. C’è un numero che stupisce
Andiamo a vedere i numeri del terzino grazie alle statistiche di 'SofaScore' e 'Opta' per PianetaMilan. Archie Brown ha giocato la bellezza di 46 partite nella scorsa stagione con 9 partecipazioni al gol. Più di 4 palloni recuperati a partita con buone percentuali sia sui passaggi lunghi e sui duelli aerei vinti. Quasi 7 di valutazione per Archie Brown. Numeri molto interessanti quelli del terzino inglese: quello che stupisce sono le tante partite giocate in stagione e le tante partecipazioni al gol per un terzino ovvero 6 assist e tre gol. Potrebbe essere un giocatore offensivo in grado di aiutare Leao sulla fascia sinistra mentre a destra il Milan potrebbe cercare un profilo diverso.
LEGGI ANCHE
Si ma quanto potrebbe costare Archie Brown? Secondo transfermarkt.it, il valore del terzino inglese si attesta sui 7 milioni di euro. E' possibile immaginare come il Milan possa cercare di chiudere i due terzini titolari, sia a sinistra che a destra, con la cifra intera che incasserà per Theo Hernandez. Vedremo se Archie Brown sarà davvero l'erede del francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.