Calciomercato Milan – Emerson Royal: contatti con il Barcellona

Calciomercato Milan – Emerson Royal: contatti con il Barcellona

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Novità da Nicolò Schira sull’interesse per il terzino destro Emerson Royal, in prestito al Betis. Contatti Milan-Barcellona

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Emerson calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN Emerson Aparecito Leite de Souza Junior, noto a tutti semplicemente come Emerson Royal, è un classe 1999 di proprietà del Barcellona. Si tratta di un terzino destro brasiliano che attualmente, gioca in prestito (fino al 2021) nel Betis. Nel novembre 2019 ha fatto ache il suo esordio nella nazionale maggiore del Brasile.

In questa stagione ha giocato 30 partite tra Liga e Copa del Rey, con tanto di 3 gol e 5 assist all’attivo. Il Milan è a caccia di un terzino destro, con Calabria sempre più fuori dal progetti, ed Emerson è tornato in auge. Secondo le ultime indiscrezioni di Nicolò Schira, continuano i colloqui tra Milan e Barcellona. I blaugrana hanno un diritto di recompra a 6 milioni di euro con il Betis, nel caso di riscatto.  E hanno anche diritto al 50% di tutte le commissioni future.

Il problema principale è la valutazione che fa il Barcellona: 25-30 milioni di euro. Questo almeno è quanto emerso nelle scorse settimane da fonti spagnooli. Una cifra molto alta per un giovane difensore, anche se le sue qualità sono parecchio importanti. Il Betis pare disposto a pagare tale cifra per riscattarlo, ma al momento tutto è incerto.

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI – GIUNTOLI SCARICA MILIK >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy