news milan

O la Roma riscatta El Shaarawy entro il 22 o torna al Milan

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma (credits: GETTY Images)

La Roma ha fatto capire di voler riscattare El Shaarawy, ma deve farlo entro il 22 giugno. Se entro quella data non sarà riscattato tornerà al Milan.

Stefano Bressi

Il mercato rossonero è bloccato dalla cessione societaria, ma alcune operazioni sono state definite prima dell'esclusiva con i cinesi. È il caso di Stephan El Shaarawy, in prestito con diritto di riscatto alla Roma, dopo essere stato sei mesi al Monaco.

I giallorossi hanno fatto capire di avere l'intenzione di riscattare l'ala italo-egiziana, ma i tempi stringono e per ora non c'è nessuna comunicazione ufficiale. La Roma dovrà infatti far sapere al Milan la propria decisione entro il 22 giugno, come ricorda Il Messaggero, altrimenti il "Faraone" farà ritorno a Milano. Adriano Galliani è stato molto chiaro a tal proposito, sottolineando che il Milan non sarebbe disposto a trattare altre soluzioni e sarebbe ben lieto di tenersi il giocatore, sfruttando anche la condizione ritrovata. Walter Sabatini, dunque deve fare in fretta. Dieci giorni per decidere. Altrimenti El Shaarawy sarà, di nuovo, un giocatore del Milan.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso