Niente Milan? Pellegrini si consola con un club di Premier

Accostato al Milan con insistenza per la prossima stagione, Manuel Pellegrini è uscito dai radar rossoneri, ma il cileno non resterà fermo a lungo…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Manuel Pellegrini Manchester City Milan

Manuel Pellegrini sembrava destinato ad essere il nuovo allenatore del nuovo Milan a trazione cinese. Invece le cose, hanno preso una piega molto diversa. La trattativa tra Fininvest e la cordata rappresentata da Sal Galatioto non è ancora conclusa, ma soprattutto le parti in causa hanno deciso che investire 6 milioni di euro netti a stagione per un’allenatore non era la mossa più saggia per ripartire. Per questo l’ex tecnico di Manchester City e Real Madrid è uscito dalla lista dei possibili tecnici rossoneri (che adesso conta solo Brocchi e Giampaolo), ma su di lui c’è già un’altra squadra.

Secondo il “Telegraph” in edicola questa mattina Pellegrini sarebbe molto vicino al Southampton, squadra di Premier League con più di un’incrocio di mercato con i rossoneri. Nei “Saints” infatti Milan quel Graziano Pellè che sembra piacere in via Aldo Rossi e prima di Pellegrini, alla panchina del club inglese, era stato accostato Rudi Garcia, nome accostato anche al Milan nelle scorse settimane.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Galliani e Gancikoff lavorano assieme: si sblocca il mercato

Le ultime su Calabria, che piace a un club di Serie A

Milan, continua il dubbio allenatore che blocca il mercato

Bacca, servono 30 milioni. Spuntano anche Atletico e Siviglia

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy