archivio2017

Niang fischiato da San Siro: il Torino prova il colpaccio

M'baye Niang Milan
M'Baye Niang, nonostante gli sforzi, non riesce a farsi apprezzare dal pubblico di fede rossonera. La prossima settimana nuovo assalto granata

Daniele Triolo

Quella tra M'Baye Niang ed il Milan sembra essere una storia d'amore destinata a finire sempre piuttosto male: tra prestiti, promesse ed aspettative mai ripagate, il futuro dell'attaccante francese, che compirà 23 anni il prossimo 19 dicembre, è ancora tutto da scrivere.

Il giocatore , che sta provando a rilanciarlo, titolare, in queste prime gare ufficiali della stagione, per recuperarlo pienamente anche sotto il punto di vista psicologico, prima ancora che tecnico, ma l'indulgenza del pubblico di San Siro non aiuta. Inizialmente risparmiato dai fischi, il numero 94 del Milan .

Questo rapporto difficoltoso potrebbe portare, nonostante gli sforzi di Niang per farsi apprezzare dai sostenitori rossoneri, ad una nuova separazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Stampa', la prossima settimana ci sarà per il giocatore, pupillo dell'allenatore serbo Siniša Mihajlović: Alejandro Berenguer non ha ancora convinto, Lucas Boyé è incostante, e Niang sarebbe un'ottima opzione per la fascia sinistra. Urbano Cairo e Gianluca Petrachi, Presidente e direttore sportivo granata, pronti ad accontentare il proprio tecnico. Sfruttando, magari, gli strascichi negativi dei fischi del 'Meazza'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di