Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Balotelli si scaglia contro i tifosi: “Non torno, ma quanta irriconoscenza”

Mario Balotelli, attaccante del Liverpool, ex Milan (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli, attraverso le sue 'storie' su 'Instagram', ha smentito categoricamente le voci che lo avrebbero visto tornare al Milan per la terza volta

Daniele Triolo

"In queste ore, visto il complicarsi della trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan (clicca qui per ulteriori dettagli), si parla molto di una possibile 'controfferta' di Mino Raiola al club rossonero, alla ricerca di un attaccante per il mercato di gennaio.

"Nelle intenzioni dell'agente, infatti, secondo quanto filtra, ci sarebbe quella di offrire al Milan il 28enne centravanti Mario Balotelli, oggi al Nizza, già rossonero dal gennaio 2013 al giugno 2014 e nella stagione 2015-2016 (77 gare all'attivo, 33 gol)

"Bene, oggi, attraverso le sue 'storie' sul suo account personale del social network 'Instagram', Balotelli, oltre a definire come 'improbabile' un suo terzo ritorno nella fila del Diavolo, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei tifosi rossoneri, i quali, in queste ore, sui social, avevano bocciato un suo possibile, nuovo matrimonio con il Milan.

""Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed al momento IMPROBABILE ritorno. Ma va bene così: un giorno servi e l'altro no, l'importante è non pentirsene - ha scritto Balotelli -. Non è in programma NESSUN MIO MOVIMENTO per ora. Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore". Quindi, Balotelli-Milan non sembra operazione destinata ad andare in porto. Raiola, infatti, spinge per un'altra soluzione del 'caso'. Continua a leggere >>>

"QUESTE LE TOP NEWS DI OGGI SU 'PIANETAMILAN.IT':

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso