Zaccardo: “Milan, giusta la conferma di Gattuso. Tutti curiosi di vedere Paquetá”

Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan, ha parlato a ‘RMC Sport’ dell’attuale momento della squadra rossonera e del mercato invernale iniziato oggi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan, ha parlato a ‘RMC Sport‘ dell’attuale momento della squadra rossonera e del calciomercato invernale iniziato oggi. Queste le dichiarazioni di Zaccardo:

Sul recupero degli infortunati: “Gli infortuni fanno parte del calcio. Mattia Caldara ed Andrea Conti sono due grandi giocatori, ma sono stati sfortunati perché si sono infortunati. Qualche nuovo acquisto non ha ancora reso come tutti si aspettavano, come per esempio Gonzalo Higuaín che non ha segnato per diverse partite”.

Sul mercato: “Anche Gennaro Gattuso, che conosce bene la squadra, ha detto che serve un centrocampista e un attaccante. Non sarà facile visto il Fair Play Finanziario, bisogna trovare delle occasioni. Siamo tutti curiosi di vedere Lucas Paquetá”.

Sulla stagione del Milan: “La squadra, sulla carta, per me può arrivare tra il quarto e il sesto posto. Il Milan è lì, c’è ancora tutto il girone di ritorno. Il Milan ha perso qualche punto per strada nell’ultimo periodo, spero che con il recupero degli infortunati i rossoneri possano trovare un po’ di continuità”.

Su Gattuso: “Lo spogliatoio stravede per Rino, quindi la conferma è assolutamente giusta, deve essere lui a guidare la squadra fino alla fine della stagione. Poi si tireranno le somme e si faranno le giuste valutazioni. Se dovesse arrivare quarto si potrebbe andare avanti con Gattuso, altrimenti si faranno altre scelte”.

INTANTO SPUNTA UNA CLAMOROSA OFFERTA DEL MILAN PER SERGEJ MILINKOVIĆ-SAVIĆ. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy