Verona, il D.S. Fusco a PS: “Pazzini sta meglio. Mercato? Presto per pensarci”

Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match del Bentegodi: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match del Bentegodi. Ecco le dichiarazioni di Fusco:

Sulla gara di oggi: “E’ un’altra partita, un’altra competizione: la Coppa Italia ha dato indicazioni a tutti e due le squadre,speriamo di invertire il risultato”.

Sul Verona con una sola punta: “Non è il numero degli attaccanti che determina la forza offensiva di una squadra. L’allenatore valuta i giocatori giorno dopo giorno, Pazzini e Kean in condizione non ottimale e quindi sono state fatte queste valutazioni: spesso chi entra dalla panchina può essere decisivo come chi gioca dall’inizio”.

Su Pecchia: “La classifica è corta, avessimo vinto contro la SPAL ad oggi saremmo salvi. Il mister ha un rapporto fortissimo con la squadra, ha fatto rendere tutti al massimo e l’anno scorso ha ottenuto un risultato importante. Ha un credito importante, qualità morali ed umane ed un ottimo rapporto con il gruppo”.

Su Pazzini: “E’ in ripresa, ha avuto un problema al tendine d’achille che lo ha condizionato. Oggi sta molto meglio ed è a disposizione”.

Sul mercato: “Mancano tante partite al mercato di gennaio: oggi la concentrazione deve essere sul campo. Il mercato è un problema di Presidenti, direttori sportivi e procuratori”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cerci a PS: “Sempre bello giocare contro il Milan”

Verona-Milan, le formazioni ufficiali: in attacco c’è Kalinić

Milan, torna Çalhanoğlu: a Gattuso il compito di rivitalizzarlo

Donnarumma, tifo verso l’indifferenza

Milan a due facce con Kalinić e Montolivo

Verona-Milan, Gattuso: “Servirà fame su quel campo maledetto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy