Ufficiale, Alexandre Pato è del San Paolo

Ufficiale, Alexandre Pato è del San Paolo

Con un comunicato su sito e social, il San Paolo ha annunciato l’arrivo dell’ex Milan Alexandre Pato

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet e poi rilanciato dai propri profili social, il San Paolo ha ufficializzato il ritorno nella squadra brasiliano dell’ex attaccante del Milan, Alexandre Rodrigues da Silva, per tutti Pato.

Il Papero, 30 anni il prossimo 2 settembre, ha firmato un contratto fino al dicembre 2022. Al momento, però, il calciatore non potrà scendere in campo nel campionato paulista, dato che i termini di presentazione delle liste sono scaduti, ma lo potrà fare da fine aprile nel Brasilerao.

Secondo alcune indiscrezioni, rilanciate da gazzetta.it, nell’ingaggio dell’ex rossonero saranno inclusi due milioni e mezzo di euro che l’attaccante aveva pagato ai cinesi del Tianjin Quanjian per la risoluzione del suo contratto: fino a dicembre, Pato guadagnerà 700 mila euro. La concorrenza di Palmeiras e Santos ha costretto il San Paolo a offrire al giocatore un contratto dalla durata maggiore di quella preventivata, che era di un anno. Tra il 2014 e il 2015, Pato ha già indossato la maglia rubonegra, segnando 39 gol in 102 presenze. Intanto, ecco le precisazione di Beppe Sala, sindaco di Milano, sulla questione San Siro: continua a leggere >>>

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy