Milan Top News: le parole di Bakayoko e Donnarumma, torna Strinic, novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI BAKAYOKO E DONNARUMMA – Il centrocampista del Milan, Tiémoué Bakayoko, ha oggi parlato del suo momento in rossonero e della sua avventura in Italia. Nello specifico, il francese ha rivelato di capire i fischi iniziali dei tifosi e, nonostante il buon momento, di essere consapevole di dover migliorare. Bakayoko ha anche ribadito come il match contro la Lazio sarà molto importante per la Champions. Gianluigi Donnarumma, intanto, ha detto la sua su Gonzalo Higuain, Mario Balotelli e l’ultimo derby perso nel finale di gara. Il Milan, intanto, continua ad allenarsi a Milanello, mentre Eliott smentisce la ricerca di un socio di minoranza.

TORNA STRINIC – Con un comunicato ufficiale, il Milan ha reso noto come Ivan Strinic, fermo da agosto per un problema al cuore, abbia ottenuto l’idoneità e da lunedì può tornare ad allenarsi con i compagni rossoneri. Il croato non vede l’ora di ricominciare a lavorare sul campo.

CALCIOMERCATO – Per il mercato in entrata, sono sempre attuali i nomi di Rodrigo Caio per la difesa e Diawara per la mediana. Sotto traccia si continua a lavorare per Ibrahimovic, come anche per Rabiot e Fabregas. Si complica l’idea Leandro Paredes mentre Bertolacci potrebbe tornare al Genoa. Jesus Suso ha rivelato come in estate su di lui ci fosse l’Atletico Madrid ma ora continua ad elogiare il Milan.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy