Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Tonali-Milan, ci siamo: cifre e dettagli del contratto

Sandro Tonali con la maglia dell'Italia (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - La trattativa tra Milan e Brescia per Sandro Tonali è prossima alla chiusura. Intanto spuntano cifre e dettagli del contratto

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - La trattativa tra Milan e Brescia per Sandro Tonali è prossima alla chiusura. I rossoneri sono pronti ad investire circa 35-38 milioni di euro per il giovane e talentuoso centrocampista. C'è da discutere la formula finale.

Si parla di un prestito oneroso a 10 milioni di euro, con diritto/obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, più percentuale su futura rivendita. Relativamente al diritto o all'obbligo del riscatto, si sta ancora discutendo: Cellino è tornato in Italia per discutere, e probabilmente chiudere, la trattativa con Maldini.

Intanto spuntano cifre e dettagli del contratto che Tonali potrebbe presto firmare con il Milan. Notizie che arrivano da Nicolò Schira, che prima conferma l'indiscrezione secondo cui l'Inter si sarebbe ritirata dalla corsa per il giocatore. Poi aggiunge che Tonali potrebbe firmare un contratto con il Milan di 5 anni, fino al giugno 2025, a 2,2 milioni di euro netti più eventuali bonus.

Un grande colpo di mercato del Milan e di Paolo Maldini, che pare abbia convinto il giocatore a scegliere i rossoneri. Così facendo il Milan si appresta a godersi un centrocampo super, che in Italia avrebbe pochi eguali. Kessie e Bennacer, più Tonali, in attesa di Bakayoko. Mamma mia!

tutte le notizie di

Potresti esserti perso