Sky – Milan, continuano i contatti con gli entourage di Higuain e Morata

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle trattative di mercato riguardanti il Milan. Continuano i contatti con Higuain e Morata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ormai non è più un mistero: il Milan è alla ricerca di un grande bomber per la prossima stagione e il radar rossonero di è posato ormai da giorni su due nomi, quello di Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus e quello di Alvaro Morata, attaccante del Chelsea.

In tal senso, ecco il punto sul mercato del Milan del giornalista Peppe Di Stefano, a Sky Sport: “Credo che entro la fine del mercato i rossoneri acquisteranno un grande attaccante. Da quello che emerge dalle linee guida degli ultimi giorni, la nuova proprietà vuole cedere alcuni esuberi, come ad esempio Kalinic all’Atletico Madrid e Bacca, oltre che André Silva, richiesto da Wolverhampton e Valencia, per poi rinvestire il ricavato in un grande bomber. Per questo, continuano i contatti con gli entourage di Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus e Alvaro Morata, centravanti spagnolo del Chelsea, che sono le due idee principali del Milan. Il primo, con Cristiano Ronaldo, potrebbe lasciare i bianconeri, mentre il secondo vorrebbe tornare in Italia. Il Milan può essere la soluzione giusta per entrambi”. Intanto, ecco tutte le ultime novità in merito alla situazione societaria rossonera…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy