"Restiamo concentrati sui fatti. A volte aiuta nel mondo di oggi. Si sono fatte molte speculazioni su un presunto passaggio al Milan, ma non c'è stata alcuna trattativa". Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, parla di Granit Xhaka, possibile obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole in un'intervista al sito ksta.de: "Ho detto a Granit dopo l'ultima partita della stagione a Magonza che rimane un giocatore importante per noi. Questo è lo status quo".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Rolfes (ds Leverkusen): “Xhaka? Nessuna trattativa col Milan”
CALCIOMERCATO MILAN
Rolfes (ds Leverkusen): “Xhaka? Nessuna trattativa col Milan”
Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, parla di Granit Xhaka, possibile obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole
Calciomercato Milan, Xhaka sempre più lontano: le parole del ds del Leverkusen
—Rolfes continua: "I ragazzi sono in vacanza e Granit ha un contratto con il Bayer Leverkusen. Tutti i giocatori sanno quando devono venire ad allenarsi, e poi tutto inizia. Se chiamassi ogni giocatore ogni giorno mentre sono in vacanza, probabilmente si arrabbierebbero".
LEGGI ANCHE
Si allontana sempre di più il possibile arrivo di Xhaka al Milan. Vedremo quale sarà il centrocampo definitivo del Milan dopo questo calciomercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.