Rinnovo Ibrahimovic, schermaglie Maldini-Raiola: ma la firma ci sarà

Rinnovo Ibrahimovic, schermaglie Maldini-Raiola: ma la firma ci sarà

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic non è in discussione. Secondo Nicolò Schira sono normali schermaglie Maldini-Raiola

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Maldini Ibrahimovic calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Da settimane ormai discutiamo, parliamo e scriviamo del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Per primi, noi di Pianetamilan, abbiamo lanciato l’indiscrezione circa un accordo tra le parti per il prosieguo dell’avventura insieme (leggi la nostra ESCLUSIVA SU IBRA).

Gli ultimi aggiornamenti da Nicolò Schira: “Il Milan vuole ripartire da Ibrahimovic e Zlatan è felice in rossonero. Il resto sono normali schermaglie di una trattativa, dove sia Maldini sia Raiola hanno il medesimo obiettivo. A 6 milioni di ingaggio più premi (come c’era nell’opzione di rinnovo) la probabile soluzione“. Nessuno sconto rispetto a quanto discusso a dicembre 2019, anche se in quel caso il rinnovo sarebbe stato automatico solo in caso di Champions. 

Ibrahimovic rappresenta la continuità del progetto iniziato qualche mese fa, e che nel 2020 ha portato grandi risultati. Purtroppo non sono bastati per raggiungere la Champions League, ma la strada pare quella giusta. E va percorsa, e continuata, con Zlatan a bordo.

EMERSON, AURIER E DUMFRIES: IL PUNTO SUI TERZINI >>>

IL MILAN HA TROVATO IL VICE-KESSIE? >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ste - 1 mese fa

    Non e’ il caso di disciplinare questi procuratori?
    Con leggi piu opportune, perche mi sa che ci giochino troppo
    Non puo essere la societa a funzionare da procuratore per i propri calciatori?
    Sto Raiola ha troppo potere bisogna rimetterlo coi piedi per terra
    E sta rovinando il calcio Italiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy