Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pubill all’Atletico Madrid: è ufficiale. Schira: “Il Milan lo voleva per …”

CALCIOMERCATO MILAN

Pubill all’Atletico Madrid: è ufficiale. Schira: “Il Milan lo voleva per …”

Pubill all'Atletico Madrid: è ufficiale. Schira: 'Il Milan lo voleva per ...'
Marc Pubill è un nuovo terzino dell'Atletico Madrid, è ufficiale. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, rivela un retroscena sul Diavolo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Marc Pubill è un nuovo terzino dell'Atletico Madrid, è ufficiale. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, rivela un retroscena sul Diavolo e lo spagnolo. Ecco il post su X.

Secondo Schira, il Milan avrebbe voluto Pubill offrendo 10 milioni di euro. Cifra minore ai 18 milioni di euro finali. Ecco il comunicato dell'Atletico Madrid.


Milan, Pubill è dell'Atletico Madrid: il comunicato. Schira rivela: "Il Diavolo lo voleva a questa cifra"

—  

(traduzione da atleticodemadrid.com) -  L'Atlético de Madrid e l'UD Almería hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Marc Pubill al nostro club, in attesa che superi le visite mediche e firmi il nuovo contratto.

Il terzino ventiduenne di Terrassa gioca per la Spagna Under 21, con la quale ha partecipato al recente Campionato Europeo di categoria, giocando tutte e quattro le partite e segnando un gol contro la Slovacchia. La scorsa estate ha fatto parte della squadra olimpica spagnola guidata dalla leggenda biancorossa Santi Denia, vincendo la medaglia d'oro a Parigi. Ha giocato cinque delle sei partite del torneo, inclusa la finale contro la Francia, e ha segnato un gol nella vittoria contro l'Uzbekistan (2-1).

Formatosi nell'accademia del Club Gimnàstic Manresa, Pubill è entrato a far parte del Levante UD nelle giovanili, debuttando in prima squadra il 20 dicembre 2021, con cui ha giocato 11 partite nella massima serie prima di essere trasferito all'UD Almería nel 2023, dove ha giocato 63 partite, segnato due gol e fornito otto assist.

Con l'arrivo di Marc Pubill, la nostra prima squadra avrà il terzino destro titolare della nazionale spagnola Under-21 e il terzino sinistro titolare dell'Italia Under-21, Matteo Ruggeri. Inoltre, abbiamo anche tre campioni olimpici in rosa: Álex Baena, Pablo Barrios e Marc Pubill.