Il giornalista sportivo e vecchio cuore rossonero Carlo Pellegatti si è espresso così sul suo canale YouTube questa mattina, in merito a Francesco Camarda. Il giovane talento del Milan ha vissuto una stagione di alti e bassi, senza mai riuscire però a trovare un posto stabile in prima squadra.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Pellegatti: “Lecce? Non mi interessa dove andrà Camarda, ma che giochi”
Ecco cosa ha detto Pellegatti in merito, in maniera breve ma molto concreta: "Camarda è in uscita positiva, sembra che il Lecce sia interessato. A me non interessa dove andrà, ma che giochi. Se no perde il secondo anno consecutivo e rischiamo di perderlo. Ha perso già un anno fondamentale, speriamo che il prossimo anno lo ricompensi di un annata con poche soddisfazioni per le partite settimanali.
LEGGI ANCHE
Difficile la permanenza, il Lecce spinge forte
—Dopo una stagione in cui il Milan non l'ha gestito al meglio, sballottandolo tra Primavera, Prima Squadra e Milan Futuro, è altamente probabile che Francesco Camarda spenderà la prossima stagione in prestito (rinnovando il contratto per un'ulteriore stagione).
Ad oggi la società più avanti per arrivare al prestito del classe 2008 è il Lecce di Corvino, società da sempre molto attenta ai giovani e che nel recente passato ha avuto in prestito anche Lorenzo Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.