Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti si è espresso così sul suo canale YouTube questa mattina, in merito al probabile addio di Theo Hernandez al Milan per l'Al-Hilal:"Ormai sembra assodato, ci dispiace. Dedicherò, quando ci sarà l'ufficialità, un video molto particolare a Theo. Se lo merita, chi ricorda solo l'ultimo anno è ingeneroso. Chi va a giudicare qualsiasi giocatore della scorsa stagione non vuole ricordare cosa sia successo. Theo non è stato aiutato nei momenti di difficoltà, nessuno è stato aiutato nei momenti di difficoltà.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pellegatti: “Il Milan perde il più forte difensore di fascia d’Europa”
CALCIOMERCATO MILAN
Pellegatti: “Il Milan perde il più forte difensore di fascia d’Europa”
Carlo Pellegatti ha commentato l'ormai certo addio di Theo Hernandez, che passerà dal Milan all'Al Hilal. Ecco cosa ne pensa il giornalista
Pellegatti poi ha concluso elogiando il difensore spagnolo e parlando della scorsa stagione: "Serviva forse qualcosa in più, visto che gli allenatori sono andati via. Allora bisogna ricordare l'ultima stagione di Maignan, che siamo contenti di tenere, la stagione alterna di Tomori e Pavlovic, inutile far l'elenco. Per fortuna su Leao credono ancora e non vanno a giudicare l'ultima stagione, che è stata un incubo. Il Milan perde il più forte, se recuperato, e unico difensore di fascia in Europa. Però pensiamo ai suoi errori dell'ultimo anno, va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA