"L'aereo l'ha perso il Milan. Avevano dato Archie Brown in arrivo per le visite, l'affare fatto. La verità è che c'è stata una lotta come fosse il nuovo Roberto Carlos". Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, dice la sua sulla vicenda Milan, Archie Brown e Fenerbahce. Ecco il suo pensiero su 'YouTube': "La differenza l'hanno fatta i soldi. La sua priorità erano i soldi, come è giusto che sia. Lui aveva concesso due sere fa un vantaggio al Fenerbahce e il Milan poteva sperare solo nell'inversione di Brown che lui non ha fatto".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pedullà: “Milan, non puoi sostituire Theo con Brown. Scelta sbagliata”
ULTIME MILAN NEWS
Pedullà: “Milan, non puoi sostituire Theo con Brown. Scelta sbagliata”
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, dice la sua sulla vicenda Milan, Archie Brown e Fenerbahce. Ecco il suo pensiero su YouTube
Pedullà: "Archie Brown? Sei il Milan non puoi fare queste figure. Serve un profilo che ..."
Pedullà continua: "Per me, con tutto il rispetto per l'inglese, non può sostituire Theo Hernandez con Archie Brown. Devi prendere un altro profilo. Theo è tra i migliori al mondo quando è motivato. Poi già dalla valutazione capisci il valore".
LEGGI ANCHE
"La ritengo una scelta sbagliata nelle tempistiche e nelle scelte, sei il Milan non puoi fare queste figure. Serve un profilo che costi 20-25 milioni. La gestione non mi è piaciuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.