Zaccardo: “Gattuso sfortunato, tifo per lui”

Zaccardo, ex rossonero, ha parlato di molti temi riguardanti i rossoneri: dal mercato con l’affare Piatek-Higuain al campo. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non è stato certamente tre i migliori a vestire la maglia rossonera, non è rimasto molto e non ha giocato negli anni d’oro, tuttavia Cristian Zaccardo è ancora molto legato al Milan e si tiene sempre aggiornato sull’attualità rossonera. Intervistato ai microfoni di Sky, per esempio, ha parlato così dell’operazione ormai quasi conclusa che porterà Krzysztof Piatek in rossonero dal Genoa e Gonzalo Higuain al Chelsea: “Economicamente ci guadagna il Genoa. A livello tecnico Higuain ha dimostrato tutto nella sua carriera ma contro la Juve con il rigore sbagliato si è fermato. Piatek ha dimostrato il suo valore in questi mesi, ora vedremo se si confermerà con la maglia del Milan”. 

Su Gattuso: “Tra infortuni e altre cose non è stato fortunato il Milan. Ma Gattuso ha tenuto insieme il gruppo, so che tutti gli vogliono bene. Dopo l’eliminazione in Europa League so che i giocatori piangevano nello spogliatoio. Per il quarto posto sarà una bella battaglia, mi auguro che Gattuso riesca a trionfare”.
Un acquisto per il Milan: “Prenderei un centrocampista o Paredes o Marchisio”
SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy