Albertini: “Milan, riprenderei Ibrahimović. Su Leonardo e Maldini …”

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del mercato dei rossoneri, del momento della squadra e dei suoi ex compagni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del mercato che attenderà i rossoneri a gennaio, del momento della squadra di Gennaro Gattuso e dei suoi ex compagni negli anni Novanta-Duemila, il brasiliano Leonardo e Paolo Maldini, oggi dirigenti.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Albertini, a margine dell’evento di presentazione del Gran Gala del Calcio, ai microfoni di ‘MilanNews.it‘:

Sul momento del Diavolo: “Dispiace vedere così tanti infortuni tutti insieme. E’ una situazione che va gestita, ma non deve essere un alibi. Domenica il Milan avrà una partita molto importante contro una diretta concorrente per la Champions League”.

Sui tanti infortuni dei rossoneri: “Ogni infortunio è diverso. Non so come mai ce ne siano stati così tanti, per alcuni si tratta anche di ricadute”.

Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović: “Lo riprenderei. Se ci fosse la possibilità lo vorrei sempre nella mia squadra. La sua gestione potrebbe essere un po’ difficoltosa, però avere uno come lui permette di aver diverse soluzioni”.

Su Leonardo e Maldini: “Sono vecchi amici, si sono messi a disposizione della loro squadra. Sono contento soprattutto per Paolo. Sono convinto che acquisterà ancora più esperienza e confermerà anche da dirigente di essere un vincente”.

PER LE ULTIME SULLA TRATTATIVA TRA IL MILAN E IBRAHIMOVIĆ, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy