Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ecco quanto prenderà di stipendio Musah al Napoli

Musah dal Milan al Napoli: nuovi contatti, l'intesa sullo stipendio
Yunus Musah dovrebbe trasferirsi dal Milan al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato: gli aggiornamenti sul tema dagli esperti
Daniele Triolo Redattore 

Nelle ultime ore si è appreso di una trattativa, in stato avanzato, per il trasferimento di Yunus Musah dal Milan al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato sulla base di 25 milioni di euro.

Calciomercato, Musah dal Milan al Napoli: le ultime news

—  

Il giocatore statunitense, classe 2002, sembra piacere molto all'allenatore dei campani, Antonio Conte. Novità sullo stato dei negoziati arrivano, in giornata, dagli esperti di mercato Fabrizio Romano e Nicolò Schira.


"Napoli e Milan di nuovo in contatto oggi per chiudere l'affare Yunus Musah dopo i negoziati rivelati martedì - ha scritto Romano in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. - L'accordo con il giocatore è fatto. Ora i club avanzano per il trasferimento a titolo definitivo".

Sempre su 'X', poi, Schira ha rivelato un particolare sullo stipendio che andrà a percepire in azzurro l'attuale numero 80 rossonero. "Yunus Musah ha trovato l'accordo con il Napoli per un contratto fino al 2030 con uno stipendio da 2,4 milioni di euro netti all'anno più bonus".