Nel suo ultimo video sul canale YouTube, il giornalista Matteo Moretto ha riacceso il dibattito sul calciomercato del Milan, concentrandosi in particolare sul presunto interesse per Victor Boniface, attaccante del Bayer Leverkusen. Moretto ha fornito un aggiornamento dettagliato sulla situazione, chiarendo quanto ci sia di fondato nelle voci e quali siano le reali intenzioni del club di via Aldo Rossi riguardo al talentuoso centravanti. Ecco, di seguito, le sue parole:


CALCIOMERCATO MILAN
Moretto: “Milan su Boniface! Piace molto, ma occhio anche a Vlahovic…”
Moretto svela: "Milan, l'attaccante ideale è Boniface, ma c'è una lista segreta!"
—"Chiudiamo il capitolo Milan parlando di attaccante perché la premessa è che siamo ancora ad una fase di valutazione. Il Milan, per una questione anche di strategia economica, non vuole affondare per l'attaccante ora, vorrebbe farlo un po' più avanti, è un investimento che il Milan considera importante e verso fine luglio, inizio agosto mi aspetto delle novità sostanziali, questa è la mia previsione, poi capiremo se sarà così, ma vi confermo quanto ha raccontato la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore. All'interno di questa lista lunga, perché ci sono dei nomi mai usciti, alcuni già fatti, sicuramente c'è Victor Boniface, perché scade nel 2028 ed è un nome molto apprezzato dal Milan.
LEGGI ANCHE
E' un nome che il Milan considererebbe ideale da affiancare a Santi Gimenez, c'è un però, il Bayer Leverkusen a gennaio era pronto a venderlo per 60 milioni di euro l'Al-Nassr, trattativa poi saltata per un altro attaccante, Duran, che adesso è andato al Fenerbace e che vi svelo anche lui era all'interno della lista del Milan insieme a Darwin Nunez. Adesso al Milan è molto difficile, direi che è una pista quasi tramontata per una questione economica, però insomma Boniface è un nome valutato, è un nome che piace molto, è un nome all'interno della lista.
In questa lista c'è e resiste uno dei nomi che vi ho fatto ad inizio mercato ovvero quello di Dusan Vlahovic. Se si creeranno le condizioni soprattutto dal punto di vista dello stipendio di Vlahovic, io non lo scarterei perché è un'opzione, un'opportunità di mercato che ad Allegri piace molto, però volevo confermarvi l'interesse per Boniface e che per il Milan è un attaccante molto interessante. Occhio perché Ten Hag chiaramente farà di tutto per non farlo partire dato che vuole giocare con due punte davanti e Boniface sarebbe titolarissimo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.