Milan TV – Come cambia il mercato con o senza i soldi di Bacca

Milan TV – Come cambia il mercato con o senza i soldi di Bacca

Senza la cessione di Bacca il mercato resterebbe bloccato, con i 30 milioni della sua cessione, invece, il Milan punterebbe su Badelj, Cuadrado e Pavoletti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato rossonero è strettamente legato al giocatore più prolifico della scorsa stagione: Carlos Bacca. Il Milan non dispone di ampie somme di denaro e, perciò, deve ricavarle vendendo qualcuno. Chi è il giocatore che ha più mercato e che potrebbe essere valutato di più? Proprio Bacca.

Una cessione o una permanenza del colombiano potrebbero cambiare radicalmente la sessione di calciomercato del Milan. Carlo Pellegatti ha fatto il punto a Milan TV: “Tutto dipende da Bacca. C’è l’offerta del West Ham e tutto dipende da lui. Entro questa settimana dovrà dare una risposta definitiva al Milan e al club inglese. Questa attesa blocca un po’ il mercato. Se restasse, i rossoneri non avrebbero i trenta milioni e quindi servirebbero altri soldi. O Berlusconi viene convinto ad anticipare qualcosa, oppure i rossoneri dovranno rinunciare a Badelj. Se, invece, Bacca andrà via, Galliani si fionderà sul centrocampista viola e con un prestito con obbligo di riscatto tenterà di prendere anche Cuadrado. Anche la pista Pavoletti è sempre viva. Tutto dipende da Bacca”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"); // ]]> // ]]>

Ag Isco: “Milan? Non ci interessa, vogliamo il rinnovo col Real”

Milan, è Bigon il nome nuovo per il ruolo di ds

Milan, Ausilio rifiuta il ruolo di ds propostogli da Fassone

Calciomercato – Milan, piace anche Ozyakup

Ag. Badelj: “Corvino ha detto che non lo vende”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy