Milan Top News: vigilia di Europa League, si avvicina Fabregas

Tante le notizie nella giornata di oggi riguardanti il mondo rossonero: ecco quelle più importanti nella nostra consueta rubrica “Milan Top News”

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Tante le notizie per i colori rossoneri nella giornata appena trascorsa. Come di consueto, vi elenchiamo quelle più importanti nella consueta rubrica ‘Milan Top News’

EUROPA LEAGUE – E’ vigilia di Europa League, visto che il Milan domani sera affronterà a San Siro il Dudelange. In conferenza stampa hanno parlato Gennaro Gattuso   e Gonzalo Higuain, che si è soffermato anche sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic, che è sempre più vicino al Milan. In ogni caso il tecnico ha scelto per il Dudelange un undici totalmente rivoluzionato rispetto alla partita contro la Lazio.

CALCIOMERCATO – Il Milan, in attesa della sentenza Uefa, è scatenato sul mercato. Leonardo, infatti vuole a tutti i costi Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid, ma soprattutto dall’Inghilterra parlano di un accordo imminente tra il club rossonero e il Chelsea per Cesc Fabregas.

MIRABELLI – A Sportitalia ha parlato Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan: ecco le sue parole

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy