Milan Top News: verso il Dudelange, operato Bonaventura, ancora calciomercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL DUDELANGE – In vista della gara con il Dudelange di giovedì, il Milan di mister Gennaro Gattuso, è tornato ad allenarsi oggi presso il Centro Sportivo di Milanello. Nel contempo, in America, si è operato Giacomo Bonaventura che dovrà stare fermo dagli 8 ai 9 mesi. L’agente di Ricardo Rodriguez ha parlato del momento del suo assistito e della sua felicità di essere al Milan.

CALCIOMERCATO – Continuano a rincorrersi le voci sul mercato del Milan, Per la difesa, il nome più accreditato è quello del difensore del Chelsea, Andreas Christensen, 22 anni, che potrebbe arrivare in rossonero in prestito. Con Ibrahimovic sempre sullo sfondo, si torna a parlare anche di uno scambio con lo Zenit che coinvolge Diego Laxalt e Leandro Paredes. Si allontana Fabinho, mentre il prossimo rossonero, Lucas Paquetà, si è sposato. L’agente di José Mauri ha parlato del futuro del proprio assistito.

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy