Milan Top News: verso il Bologna, le parole di Zaccardo, novità di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL BOLOGNA – Continua la preparazione del Milan in vista della gara di domenica pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna. I rossoneri, guidati da mister Gattuso, si sono allenati oggi a Milanello. Il tecnico rossonero sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare contro i felsinei, nei quali oggi si è allenato ancora a parte l’ex Mattia Destro. Intanto, il patron di Diesel, Renzo Rosso, ha parlato dei momento del club milanista.

ESCLUSIVA ZACCARDO – Pianeta Milan ha contattato in esclusiva l’ex difensore del Milan e campione del mondo 2006, Cristian Zaccardo. L’ex rossonero ha parlato della prossima gara contro il Bologna e dei suoi anni a Milanello.

CALCIOMERCATO – Gianluigi Donnarumma lascerà il Milan soltanto per una cifra irrinunciabile di almeno 70 milioni di euro. Gattuso, intanto, ha fatto la lista di mercato per la prossima stagione, con la dirigenza milanista che ha due piani ben definiti in caso di qualificazione o meno alla prossima Europa League. C’è una forte concorrenza per il giovane Dendoncker.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy