Milan Top News: tra ritiro e mercato, rossoneri con la testa all’Atalanta

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO L’ATALANTA – Nella giornata di oggi il Milan di mister Gattuso si è allenato come di consueto presso il Centro Sportivo di Milanello per continuare il ritiro e la preparazione in vista della prossima sfida di campionato in programma sabato sera contro l’Atalanta a San Siro. Presente anche il noto agente Giuseppe Riso che ha tenuto una lunga chiacchierata con il ds rossonero Massimiliano Mirabelli. In serata, presenti per la cena anche i famigliari dei calciatori. Nel frattempo, sono stati ufficializzati anche gli orari e l’arbitro del prossimo derby contro l’Inter, che si giocherà il 27 dicembre per i quarti di finale di Coppa Italia.

CALCIOMERCATO – Dopo le tanti voci su di un possibile interessamento di club esteri per il difensore rossonero Leonardo Bonucci, emerge l’intenzione di quest’ultimo di restare al Milan, che segue ancora Badelj. Su Pietro Pellegri ora è la Juventus in pole position.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy