Milan Top News: tanto mercato e dichiarazioni

Riviviamo insieme la giornata per i colori rossoneri del Milan, sintetizzati nelle principali notizie di oggi, mercoledì 9 novembre 2016.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Riviviamo insieme la giornata per i colori rossoneri del Milan, sintetizzati nelle principali notizie di oggi, mercoledì 9 novembre 2016.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato non finisce mai. Anche se siamo solo ai primi di novembre si pensa già ai rinforzi di gennaio. Milan e Inter si contenderanno Mikel, probabilmente. Si allontana, invece, Verratti: l’agente ha detto che vuole vincere al PSG. Il primo obiettivo rossonero continua a essere Badelj, ma piace anche Bazoer. In attacco i rossoneri seguono sempre Zaza, che però è vicino al Napoli. Nome nuovo: interessa Giroud. Su Fabregas si è portato il West Ham, ma il centrocampista non è convinto. Nel mirino rossonero anche Baselli. In uscita, invece, c’è Vangioni.

DICHIARAZIONI – Giornata di dichiarazioni. Hanno parlato in tanti. Apre Romagnoli, che vede un Milan tutto italiano in futuro. Segue Ancelotti, che spiega che Montella troverà difficoltà senza Galliani. Poi è proprio Galliani ha parlare, elogiando Lapadula e Suso. Del Milan di Montella parla anche Zaccheroni, che ci vede delle somiglianze con il suo. Parla anche Mati Fernandez, che dice di aver realizzato un sogno giocando nel Milan. Lapadula, fresco di convocazione in Nazionale ha mostrato tutto il suo entusiasmo, spiegando di stare finalmente bene. Infine Rivera ha commentato la decisione di Maldini di non accettare l’offerta dei cinesi.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy