Milan Top News – Stop Todibo, spunta Christensen: Piatek saluta?

Come ogni sera ecco le notizie più importanti della giornata raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it: stop per Todibo, ecco le alternative

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN TOP NEWS -Il giorno dopo il pareggio contro la Sampdoria, i temi di giornata sono prettamente legati all’ennesima prestazione negativa dei rossoneri mostrata ieri a San Siro contro i blucerchiati. Il periodo negativo continua nonostante il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il quale però avrà bisogno di un periodo per tornare ad essere in una condizione fisica tale per poter fare la differenza.

Intanto, però il Milan avrebbe deciso di mettere in vendita Piatek a fronte di una offerta importante e alcuni club si sarebbero fatti avanti: uno di questi è l’Aston Villa pronto a versare 30 milioni. Per Todibo ci sarebbe stata una brusca frenata, coi rossoneri che avrebbero virato su altri profili come il danese del Chelsea Andreas Christensen. In tema cessioni è sempre calda la trattativa Rodríguez-Fenerbahce coi turchi in Italia per chiudere (conferme dal suo agente). In uscita sempre Borini e Rebic, mentre a centrocampo spunta il nome di Bentaleb.

Occhio anche al futuro legato a Lucas Paquetà che potrebbe decidere di lasciare i rossoneri per il PSG. Il brasiliano ha iniziato a seguire su Instagram il club parigino.

I rossoneri, poi, sono tornati ad allenarsi per preparare al meglio la gara in trasferta a Cagliari di sabato pomeriggio. Ecco il report da Milanello>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy