Milan Top News: stagione finita per Bonaventura, incontro per Ibrahimovic

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – Molti i nomi accostati al Milan, a maggior ragione ora che la squadra è falcidiata dagli infortuni in quasi ogni reparto. Nella giornata di oggi, incontro tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera, con ogni probabilità per discutere del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Vicino anche il rinnovo di Ignazio Abate. E’ in Italia l’agente di Rodrigo Caio, anche lui per un colloquio con Leonardo. Per la difesa rossonera c’è anche la possibilità Cahill dal Chelsea, e gli svincolati Tasci e Huth. Per la mediana, invece, il prescelto è Leandro Paredes, anche se costa molto, mentre il nome nuovo è quello di una vecchia conoscenza, cioè Mario Pasalic, ora all’Atalanta.

VERSO LA LAZIO – Ancora riposo per il Milan che tornerà ad allenarsi domani. I rossoneri cercheranno di recuperare Hakan Calhanoglu, mentre l’agente di Strinic rassicura sul futuro in rossonero del suo assistito. Tegola Bonaventura che si opererà in America: per lui stagione finita. Contro la Lazio, si va verso un 3-4-2-1. L’ex Acerbi, intanto, invita i suoi a non sottovalutare i rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy