Milan Top News: Sosa verso le permanenza in rossonero. Gettate le basi per Pellegri e Salcedo

Tante notizie quest’oggi per quanto riguarda il Milan: in primo piano ovviamente il calciomercato e gli allenamenti al centro sportivo di Milanello

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

CALCIOMERCATO – Anche oggi, 1 settembre 2017, è stata una giornata ricca di notizie e spunti per quanto riguarda il Milan. In primo piano ancora il calciomercato con la società che lavora per piazzare l’argentino José Sosa: il 32enne centrocampista piace molto al Trabzonspor ma al momento le possibilità di trasferimento sono davvero pochissime. Non solo cessioni però! Il Milan ha gettato le basi anche per l’acquisto dei giovani Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo dal Genoa il prossimo gennaio. Significativi infine i numeri dell’intera campagna acquisti dei rossoneri: la dirigenza per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella ha sborsato la cifra più alta di sempre in Serie A.

QUI MILANELLO – Nonostante la pausa per le Nazionali il Milan, a ranghi ridotti, continua a lavorare intensamente al centro sportivo di Milanello: questo il report delle sedute di allenamento della giornata.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy