Milan Top News: si avvicina la Lazio, dubbi in difesa. Società, obiettivo rifinanziamento

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA LAZIO – In vista della gara di domenica prossima contro la Lazio, il Milan di mister Gennaro Gattuso si è allenato oggi a Milanello sotto la pioggia. Tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto, il posto di Rodriguez verrà preso da uno tra Antonelli e Abate. I biancocelesti si sono allenati a Formello, Immobile verso la panchina. Intanto, brutto tonfo per la formazione rossonera degli Allievi. La Primavera intanto si prepara al derby di domani, con Lupi che rende noto l’elenco dei convocati.

NOVITA’ DIRIGENZIALI – In serata si è tenuta una cena-lavoro tra la dirigenza rossonera con l’intento particolare di discutere le migliori strategie in vista del rifinanziamento del debito contratto con il fondo Elliott. Fassone gioca su più tavoli, con i rossoneri che si affidano a Merryll Linch per trovare nuovi finanziatori.

CALCIOMERCATO – Per il Milan il nome nuovo di oggi è quello del giovane attaccante Tyler Roberts, mentre su Jankto c’è la forte concorrenza del Siviglia di Vincenzo Montella.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy