Milan Top News: si avvicina il Pescara, parla l’agente di Vangioni

Giornata vissuta su più fronti per il Milan, con Fassone che programma il viaggio in CIna, il mercato che si anima e la sfida con il Pescara che si avvicina

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Marco Fassone Milan

Giornata vissuta su più fronti per il Milan, con Fassone che programma il viaggio in Cina, il mercato che si anima e la sfida con il Pescara che si avvicina.

PESCARA – Giornata di allenamenti per il Milan di Vincenzo Montella, che ha svolto un’unica sessione mattutina, in programma a Milanello. “Milan TV”, inoltre, ha sottolineato come l’Aeroplanino abbia due soli difensori a disposizione. Chi non ci sarà contro i Delfini sarà Gabriel Paletta, squalificato per un turno. Nel Centro Sportivo di Carnago, infine, inizia a vedersi anche Mati Fernandez.

CALCIOMERCATO – Nonostante siamo già ad ottobre, il calciomercato continua a diffondere le proprie indiscrezioni tra giornali e testate online di tutto il mondo. Nella giornata di oggi ha parlato il padre-agente di Leonel Vangioni, arrivato in rossonero in estate, ma mai sceso in campo con il club meneghino. Di mercato ha parlato anche Leonardo Pavoletti, possibile obiettivo del Milan per l’attacco. Chi invece potrebbe partire – sempre in attacco – è Keisuke Honda: di lui abbiamo parlato con Mitsuomi Kamio, giornalista giapponese che segue proprio le gesta del nipponico. La sessione di trattative invernale, inoltre, sarà la prima finanziata dai cinesi, che avranno liquidità anche grazie agli sponsor.

SOCIETA’ – Chiudiamo con il capitolo societario: Fassone ha in programma, per i prossimi giorni, un viaggio in Cina, dove conoscerà gli investitori orientali. Una parte della Sino-Europe, inoltre, sembrerebbe decisa a confermare Adriano Galliani all’interno dell’organigramma dirigenziale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy