Milan Top news: rossoneri tra mercato e Udinese

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

UDINESE-MILAN: Oggi il Milan ha goduto di una giornata di riposo, ma domenica sarà in campo a Udinese, contro l’Udinese. Ad arbitrare il match sarà il signor Di Bello. Tra i protagonisti della partita potrebbe esserci Giacomo Bonaventura, il cui recupero si avvicina. Intanto Barak, centrocampista dell’Udinese, ha presentato il match, sottolineando i problemi in difesa del “Diavolo”.

BIGLIA E HIGUAIN – Chi invece salterà la partita è Lucas Biglia, che si è infortunato pochi minuti prima di Milan-Genoa. Il centrocampista soffre di un problema al gemello mediale e tornerà dopo la sosta. Sosta che vedrà Gonzalo Higuain continuare a lavorare a Milanello visto che, ancora una volta, non è stato convocato dall’Argentina.

SOGNANDO IBRAHIMOVIC – Eliminato prima del previsto dalla MLS con i suoi Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto diventare un giocatore del Milan. Il club di via Aldo Rossi e lo svedese sembrano essere sempre più vicini con il passare il del tempo.

SUSO – Mentre un Ibrahimovic che potrebbe arrivare, ecco un Suso che potrebbe partire. Il Real Madrid, infatti, avrebbe messo nel mirino lo spagnolo, ma il Milan non ha nessuna intenzione di cedere la sua stella e sarebbe più che pronto a correre ai ripari.

LEONARDO AL LAVORO – Non solo big nel mercato rossonero. Leonardo lavora su altre piste per rafforzare centrocampo e difesa. Il nome nuovo di giornata arriva dalla Romania ed è quello del centrocampista offensivo Stanciu. In Brasile, invece, parlano di nuovi contatti tra i rossoneri e il San Paolo per Rodrigo Caio, il difensore che potrebbe arrivare per tamponare i problemi in difesa, visto i tanti problemi fisici di Mattia Caldara.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy