Milan Top News: riscattato Borini, novità societarie e di mercato

Sono tante anche oggi le notizie riguardanti i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VOCI SOCIETARIE – Nella serata odierna, Top Calcio 24 a rivelato una voce sul nome di quello che potrebbe diventare un socio di minoranza o maggioranza del Milan. Si tratta di Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Nel pomeriggio, Pier Silvio Berlusconi ha ribadito come dietro Yonghong Li non c’è Fininvest e tanto meno il padre Silvio. Nel frattempo i rossoneri riscattano ufficialmente Fabio Borini dal Sunderland.

CALCIOMERCATO – L’attaccante del Milan, André Silva, avrebbe chiesto di andare via, su di lui c’è il Wolverhampton. L’Atletico Madrid vuole Jesus Suso, ma per i rossoneri è insostituibile. Il Milan sogna sempre Alvaro Morata, mentre per la mediana si vigila su Dani Ceballos. Dal Portogallo rivelano come Cristiano Ronaldo si sia convinto a lasciare il Real Madrid: ci sono possibilità anche per le squadre italiane. Manuel Locatelli piace al Parma mentre Kalinic in Bundesliga. Il destino del croato si deciderà dopo il Mondiale. L’agente di Calabria ha elogiato oggi la stagione del proprio assistito mentre a Casa Milan potrebbero arrivare presto altri rinnovi, come quello di Cutrone. Dalla Francia rimbalza la voce di un interessamento dei rossoneri per Luiz Gustavomentre Immobile aspetta le mosse dei rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy