Milan Top News: ripartire dopo Genova, tra gli allenamenti e il mercato

Nella giornata odierna vari spunti da sottolineare: le analisi della partita del Milan con il Genoa, i motivi della sconfitta, i rimedi. News di mercato.

di andreaantoniacomi

Oggi, in casa Milan, è tempo di riflessioni sulla partita contro il Genoa, ma non mancano le solite notizie di calciomercato.

LE RAGIONI DELLA SCONFITTA – Dopo la giornata passata a leggere le dichiarazioni post Genoa-Milan, oggi si è provato a capire i motivi della sconfitta contro la squadra di Juric, cercando anche di andare in fondo a questioni rimaste irrisolte, come quella della panchina corta e di un necessario intervento nel calciomercato di gennaio. Torna ad allenarsi Mati Fernandez.

CALCIOMERCATO – Grande spazio al mercato del Milan, con alcuni giocatori che sembrano proporsi direttamente ai rossoneri, come nel caso di Denswill. Si allontanano, invece, due obiettivi: Lamela dichiara di voler firmare il rinnovo con il Tottenhammentre Rordigo Caio è sempre più vicino al Manchester Unitedin uscita, il Lille ha mostrato interesse nei confronti di Pasalic. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy