Milan Top News: Ricardo Rodriguez in Italia, accordo per Biglia, rinnova Storari

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, specialmente in ottica calciomercato. Ecco le Top News di oggi selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’ARRIVO DI RODRIGUEZ – E’ arrivato in Italia il terzino sinistro del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez, che domattina sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto con il Milan. L’esterno svizzero ha espresso la sua felicità nell’essere arrivato in rossonero, promettendo di dare il massimo per la maglia.

BIGLIA, ACCORDO TROVATO – In serata è arrivata anche la fumata bianca per quello che riguarda l’altro giocatore che era dato vicinissimo al Milan, cioè Lucas Biglia. E’ stato trovato l’accordo con la Lazio: il giocatore, con ogni probabilità, sosterrà le visite mediche a metà mese, dopo il rientro dagli impegni con la nazionale argentina.

CALCIOMERCATO – Il Milan è sempre alla ricerca del bomber che possa sostituire al meglio il partente Bacca. Scendono le quotazioni di Morata, mentre salgono quelle di Aubameyang, nonostante la forte concorrenza. Marco Storari rinnova con i rossoneri, mentre il Bologna cerca Poli e Paletta. La Curva Sud continua la propria protesta contro Raiola per la questione del rinnovo contrattuale di Donnarumma.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy