Milan Top News: problemi per Calhanoglu, idea Fabregas, ancora mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – In casa Milan torna di moda il nome di Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea, mentre in difesa c’è anche quello dello svincolato Nicolas Burdisso, ma sono tanti i nomi per gennaio per il reparto arretrato del Milan. All’Atalanta piace Diego Laxalt: per questo potrebbero partire delle trattative per qualche giocatore dei bergamaschi. Denis Suarez, centrocampista del Barcellona accostato ai rossoneri, lascerà a gennaio i blaugrana. Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal, piace anche alla Juventus, mentre Bailly al Paris Saint Germain e per Barella c’è una forte concorrenza tra le big italiane.

ALTRO INFORTUNIO – Oltre ad Alessio Romagnoli e Davide Calabria, torna a Milanello per un problema al piede anche Hakan Calhanoglu, impegnato con la Nazionale turca. Mister Gennaro Gattuso, intanto, sembra essere intenzionato a riproporre il 3-5-2 contro la Lazio nel prossimo match di campionato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy