Milan Top News: parlano Galliani e Abbiati, novità su closing e mercato

Giornata intensa quella appena trascorsa per i colori rossoneri del Milan. Riviviamola insieme attraverso le principali notizie di oggi venerdì 11 novembre 2016

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata intensa quella appena trascorsa per i colori rossoneri del Milan. Riviviamola insieme attraverso le principali notizie di oggi venerdì 11 novembre 2016.

GALLIANI E ABBIATI – Al programma Milan Talk sul canale tematica rossonero Milan TV, hanno parlato l’Ad milanista Adriano Galliani e l’ex portiere Christian Abbiati. Il primo ha raccontato aneddoti dei suoi 30 anni nel club, tra mercato e Serie A, l’ex giocatore è tornato sul derby che si avvicina e il suo erede Donnarumma.

CESSIONE SOCIETARIA – La firma sul closing dovrebbe arrivare il 2 dicembre, ma in serata le ultime novità parlano di uno spostamento al 13.

VERSO IL DERBY – Nel frattempo, il Milan ha giocato oggi contro la Primavera: vittoria per 3-0.

CALCIOMERCATO – Continuano le voci di mercato su Lapadula, ma l’agente smentisce. Dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un forte interessamento rossonero per l’attaccante dell’Arsenal Giroud. In difesa piace Izzo, mentre Vangioni vuole andare via per giocare. Si complica Mina, Badelj giura fedeltà alla Fiorentina.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy