Milan Top News: parlano Calabria e l’agente di Paquetà, per il mercato occhi in Francia

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI CALABRIA – Ai microfoni di Milan TV, oggi ha parlato il terzino dei rossoneri Davide Calabria. Il classe 1996, oltre che di Andrea Conti, è tornato a parlare della gara contro l’Atalanta ma anche di Lucas Paquetà e di Krzysztof Piatek.

LE PAROLE DEGLI EX – Filippo Galli, ex difensore ed ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha detto la sua sul momento dei rossoneri, come anche Stefanio Eranio, stupito dell’esplosione di Tiémoué Bakayoko. L’altro ex, Daniele Daino, ha elogiato il Milan, ponendolo secondo soltanto alla Juventus.

L’AGENTE DI PAQUETA’ – Il procuratore di Lucas Paquetà, centrocampista del Milan, ha raccontato alcuni particolari sulla trattativa che ha portato il brasiliano in rossonero.

CALCIOMERCATO – Per l’esterno offensivo il Milan guarda in Francia, obiettivo Thauvin e non solo. A Nizza, intanto, momento non positivo per Saint-Maximin. Cresce la concorrenza, invece, per il giovane asso Joao Felix. Intanto, Lucas Biglia punta al rinnovo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy