Milan Top News: offerta Chelsea per Higuain, rossoneri su Bernard, le parole di Biglia

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – Continuano a moltiplicarsi le voci attorno a Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, obiettivi del Milan nel caso in cui Leonardo Bonucci dovesse tornare alla Juventus. In serata sono da registrare le voci che vorrebbero il Chelsea forte sull’argentino e Rugani, pronti ad offrire 55 milioni più Morata, che intanto è diventato padre. Sarri, tecnico dei Blues, conferma però a parole l’attaccante spagnolo. Intanto, i rossoneri stringono per il brasiliano Bernard, mentre l’obiettivo per la mediana Bakayoko, potrebbe restare a Londra. Manuel Locatelli ha convinto Gattuso: niente più cessione per lui.

LE PAROLE DI BIGLIA – Tornato oggi a Milanello dopo le vacanze post Mondiale, il centrocampista dei rossoneri, Lucas Biglia, ha parlato del suo primo anno al Milan e degli obiettivi per la prossima stagione. La squadra di mister Gattuso continua intanto la preparazione in America, mentre Gordon Singer presto sarà a Milano per prendere i primi contatti con il mondo Milan.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy